La nostra “missione” è dare soddisfazione ai pazienti ottimizzando il rapporto tra la salute dell’Uomo e dell’Ambiente.

Il Centro Dentistico Dott. Bobbie Beckman, nella politica per la Qualità, ha evidenziato alcuni solidi principi, che persegue costantemente allo scopo, non solo di soddisfare appieno le richieste del paziente e i requisiti cogenti e non, ma anche di indirizzare al meglio le proprie energie finanziarie e umane e migliorare così costantemente i propri processi interni e l’efficacia del proprio sistema.

`` Ci piace pensare che il nostro centro possa diventare un luogo in cui i pazienti un giorno arriveranno esattamente con lo stesso spirito di tranquillità e serenità con cui arrivano a casa. ``

Per esprimerla e migliorarla noi continueremo a lavorare, definendo e mantenendo costantemente monitorati e aggiornati opportuni obiettivi, possibilmente misurabili, relativi ai diversi processi e per ciascuna funzione significativa. La Politica viene portato a conoscenza di tutti gli operatori del Centro Dentistico Dr. B.Beckman tramite comunicazione scritta e controfirmata dalla Direzione.

Dal 2006 al 20015 siamo stati certificati ISO 9001:2008, abbiamo rispettato ed imparato le norme che continueremo comunque ad applicare sul nostro centro anche se abbiamo deciso di non rinnovare le certificazioni. E’ stato un percorso informativo interessante ed una parte del tempo impiegato lo useremo per un aggiornamento continuo.

  • La prevenzione e l'informazione costante ai pazienti

    Tutto il personale è in grado di fornire informazioni complete ed esaustive che riguardano l’igiene orale quotidiana di bambini, anziani, portatori di handicap e adulti. Lo studio offre anche un servizio gratuito di educazione dentale sul territorio in asili nido, scuole o altre istituzioni.

  • Attenzione verso bimbi, anziani e portatori di handicap

    Particolare cura viene usata verso di essi. Oltre a limitare al minimo i tempi d’attesa, bambini, anziani e diversamente abili hanno sempre precedenza nel calendario degli interventi giornalieri, nel rispetto dei loro orari. Il decalogo delle attenzioni per i bimbi è affisso alle nostre bacheche perché tutti i pazienti lo leggano e ne tengano conto, rispettandolo come facciamo noi.

  • L'accoglienza e il comfort dei pazienti

    Se l’ambiente è confortevole, il paziente riduce l’ansia e/o lo stress. Nel rispetto di tutte le regole e le leggi che tutelano la sicurezza dell’ambiente per gli utenti, abbiamo cercato di rendere il più possibile “sereno” il centro. Questo comprende: la disposizione delle stanze, l’arredamento, l’illuminazione, gli accessori d’arredo e, più importante di tutto, il sorriso tranquillizzante e spontaneo di tutto il nostro personale.

  • L'igiene e l'avanguardia degli strumenti e delle attrezzature del centro

    Le nostre attrezzature superano ampiamente gli standard professionalmente necessari. Siamo sempre attenti all’evoluzione, ci adeguiamo alle novità, ci documentiamo sulle sperimentazioni in atto. Adottiamo il “nuovo” nella massima sicurezza per la salute dei pazienti e dei collaboratori. L’igiene e tutto quanto è collegato ad esso viene rigorosamente e strettamente osservato in ogni locale del centro.

  • Le tecniche di rimozione protetta dell'amalgama e la sensibilità per l'ambiente

    Questo viene raggiunto grazie all’utilizzo di tecniche che mirano alla piena salvaguardia del paziente, degli operatori e dell’ ambiente. Tali competenze sono costantemente aggiornate in quanto il nostro centro appartiene ad un network di centri qualificati e associazioni scientifiche internazionali che ci collocano tra i più qualificati centri di tutto il mondo.

  • L'aggiornamento professionale di tutti i collaboratori

    I collaboratori seguono periodicamente corsi di formazione per fornire ai pazienti risposte immediate e sempre qualificate, anche in funzione delle innovazioni tecnologiche e professionali. Questo consente ai pazienti di venire sempre consapevoli rispetto ai loro bisogni individuali e alle prestazioni mediche a disposizione. Inoltre viene continuamente prestata attenzione ai buoni rapporti interpersonali e con gli operatori del centro. Evitiamo così attese caratterizzate dall’ansia, logicamente nocive.

Contattaci per un Appuntamento

Per prendere un appuntamento scrivi tramite i seguenti contatti

Il Nostro Impegno

Tutti i collaboratori sono in grado di fornire indicazioni complete ed esaustive che riguardano l’igiene orale quotidiana di bambini, anziani, portatori di handicap e adulti.

Politica della Qualità

Il Centro Dentistico Dott. Bobbie Beckman, nella politica per la Qualità, è confome alle normative, mantendosi costantemente aggiornato
sui propri obbiettivi

Politica Ambientale

Se l’ambiente è confortevole, il paziente riduce l’ansia e/o lo stress. Nel rispetto di tutte le leggi che tutelano la sicurezza dell’ambiente, abbiamo cercato di rendere il più possibile “sereno” il centro.